Sigle Cartoni Animati

La Migliore Raccolta di Sigle cartoni animati e telefilm dagli anni 60 a oggi

Alf

Alf è una serie animata che narra le avventure di Gordon Shumway, un simpatico alieno proveniente dal pianeta Melmac, distrutto da una catastrofe nucleare.

Gordon, soprannominato Alf (acronimo di Alien Life Form), si rifugia sulla Terra e viene accolto dalla famiglia Tanner, che lo nasconde dai vicini e dalla NASA. Alf è un personaggio buffo, curioso, irriverente e goloso di gatti, che spesso combina guai e si caccia in situazioni esilaranti.

La serie animata è uno spin-off della sitcom in live action omonima, trasmessa negli Stati Uniti dal 1986 al 1990. A differenza della sitcom, che si svolge sulla Terra, la serie animata mostra la vita di Alf sul suo pianeta natale, prima della sua distruzione. In ogni episodio, Alf racconta un ricordo del suo passato a Melmac, dove viveva con la sua famiglia e i suoi amici. La serie animata ha due stagioni, per un totale di 26 episodi.

La serie animata di Alf è divertente, originale e piena di riferimenti alla cultura popolare degli anni ’80. Il disegno è colorato e vivace, e il doppiaggio italiano è ben fatto. Alf è un personaggio carismatico e irresistibile, che conquista lo spettatore con il suo umorismo e la sua simpatia. La serie animata è anche un modo per approfondire la storia e la personalità di Alf, e per scoprire il suo mondo fantastico e bizzarro.

La serie animata di Alf è consigliata a tutti gli amanti della sitcom originale, ma anche a chi vuole passare un momento di spensieratezza e allegria in compagnia di un alieno fuori dal comune. La serie animata di Alf è un classico intramontabile, che non smette mai di divertire e commuovere.

Aggiungi ai Preferiti (0)
ClosePlease login
0 0 votes
Article Rating

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x