Home News dal Mondo Anime Il gioco per smartphone Seven Knights 2 Sequel viene rilasciato in tutto il mondo quest’anno

Il gioco per smartphone Seven Knights 2 Sequel viene rilasciato in tutto il mondo quest’anno

by admin
140 views

Netmarble ha annunciato martedì che rilascerà il suo gioco sequel Seven Knights 2 in tutto il mondo quest’anno per dispositivi iOS e Android.

 

Netmarble ha rilasciato il gioco sequel nel novembre 2020. Il gioco originale Seven Knights è stato lanciato per dispositivi iOS e Android in Giappone nel 2016. Netmarble ha anche rilasciato il gioco per smartphone in inglese.

 

L’azienda descrive la storia:

Il giorno in cui il sole si rifiutò di sorgere
Il Dio della Distruzione divise il suo potere in dodici pezzi
e lo distribuì a dodici leader scelti sulla terra.
Tra questi, sette furono scelti nella terra di Asgard.
I loro poteri mortali si minacciavano a vicenda e la guerra sembrava essere inevitabile.
La dea Ellena ebbe pietà del mondo e decise di porre fine alla guerra selezionando un ragazzo che riteneva degno e gli conferì i propri poteri nascosti nel profondo della sua coscienza per evitare un uso improprio.
Dopo aver scoperto il suo passato adottivo, Evan, il figlio di un generale, si imbarca in un’avventura alla ricerca dei suoi veri genitori, con una collana datagli dai suoi genitori naturali come unico indizio.
Durante la sua avventura, Evan si imbatte in una città dopo che è stata devastata dai Goblin e salva una ragazza di nome Karin dal pericolo.
Dopo aver perso entrambi i genitori nelle incursioni dei Goblin, Karin decide di lasciare la sua città per iniziare la sua avventura insieme ad Evan.

 

Il gioco ha ispirato un anime televisivo intitolato Seven Knights Revolution: Eiyū no Keishōsha (Il successore dell’eroe) che ha debuttato il 4 aprile.

Netmarble ha rilasciato un gioco per Nintendo Switch del franchise intitolato Seven Knights -Time Wanderer- (Seven Knights: Jikū no Tabibito) in inglese e giapponese nel novembre 2020.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x