Home News dal Mondo Anime Il secondo video dell’anime takt:op mostra in anteprima la canzone di apertura

Il secondo video dell’anime takt:op mostra in anteprima la canzone di apertura

by admin
221 views

Il sito ufficiale per il takt op. di MAPPA e Madhouse. Destiny anime di Bandai Namco Arts e DeNA’s takt op. (pronunciato “takt opus”) ha pubblicato il suo secondo video promozionale martedì. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura e le voci dei personaggi.

Nella storia dell’anime, un giorno un meteorite nero cadde sul mondo e il mondo cambiò completamente. Il meteorite produsse dei mostri grotteschi chiamati D2, che iniziarono a dilagare.

 

D2 bandì molto rapidamente tutta la musica, che era l’unica cosa in grado di superarli. Ma c’erano alcune persone che resistevano ai D2. Sono giovani donne che detengono il potere della musica, la “Musicart”.

Queste giovani donne possiedono degli “spartiti” che sono in grado di sconfiggere i mostri. E ci sono anche persone che guidano queste donne, le “Conductor”.

L’anime si svolge in America nell’anno 2047, che è caduta in rovina grazie alla D2. Takt, un Direttore, è in coppia con una Musicart di nome Destiny. Takt desidera che la musica torni nel mondo e Destiny vuole distruggere il D2. Il loro obiettivo è quello di viaggiare a New York.

Kouki Uchiyama è il protagonista dell’anime nel ruolo di Takt Asahina.

 

DeNA e Ouji Hiroi (creatore di Sakura Wars) sono accreditati per il lavoro originale. Yuuki Itoh (Granblue Fantasy the Animation, Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid) sta dirigendo l’anime alla MAPPA e Madhouse. Kiyoko Yoshimura (Linebarrels of Iron, The God of High School) si sta occupando delle sceneggiature della serie.

 

LAM è accreditata con i disegni originali dei personaggi, e Reiko Nagasawa (design dei personaggi secondari su Overlord III) sta adattando quei disegni per l’animazione. Yoshihiro Ike (The Great Passage, Dororo, Tiger & Bunny) sta componendo la musica.

Oltre ad essere il character designer, Reiko Nagasawa è uno dei direttori dell’animazione insieme a Toshiyuki Kanno. Toru Iwasawa sta dirigendo l’azione. Daiki Harashina sta disegnando il D2 e Takeshi Maenami sta disegnando le armi.

 

La direzione artistica è di e-caesar e Ayako Suenaga è la color key artist. Mahiro Tamai sta dirigendo la modellazione CG 3D e Hideki Ono sta dirigendo l’animazione CG 3D. Akane Fushihara è il direttore della fotografia del compositing e Kashiko Kimura è il direttore del montaggio. Fumiyuki Go sta dirigendo il suono.

L’artista Ryo (Supercell) sta scrivendo, componendo e arrangiando la canzone di apertura “Takt” che Mafumafu & Gaku cantano. Mika Nakashima sta eseguendo la canzone della sigla finale “Symphonia”.

 

L’anime sarà trasmesso in anteprima il 5 ottobre alle 24:00 (effettivamente il 6 ottobre a mezzanotte) su TV Tokyo e le sue cinque affiliate, così come su BS TV Tokyo.

 

Amazon Prime Video sarà il primo servizio a trasmettere l’anime un’ora dopo in Giappone. I primi due episodi avranno una proiezione anticipata con i tre membri principali del cast il 26 settembre al teatro Shinjuu Piccadilly di Tokyo.

Il progetto includerà anche un gioco. LAM sta disegnando i disegni originali dei personaggi. Il musicista Marasy è il “pianista chiave”. L’artista Yish è responsabile della concept art di sfondo. Il direttore d’orchestra Hirofumi Kurita è accreditato come consulente per la ricerca musicale.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x