Home News dal Mondo Anime Nuovo film di Macross Delta, i trailer di Frontier svelano il debutto l’8 ottobre

Nuovo film di Macross Delta, i trailer di Frontier svelano il debutto l’8 ottobre

by admin
159 views

Il sito ufficiale del franchise Macross ha pubblicato i trailer completi di Gekijōban Macross Delta: Zettai LIVE!!!!!! lungometraggio e “Gekijō Tanpen Macross Frontier Toki no Meikyū” (Macross Frontier Film Short: Labyrinth of Time) sabato. I trailer annunciano che i film usciranno insieme l’8 ottobre.

Il nuovo film di Macross Delta e il poster illustrato qui sopra anticipano la battaglia dell’unità idol Walküre con l’unità musicale Yami_Q_ray, e il trailer presenta anche l’asso pilota veterano del franchise, Max.

 

La tagline sul poster visivo recita “Song Battle for the Galaxy” – un riferimento all’annuale Kōhaku Uta Gassen (Red and White Song Battle) e simili competizioni canore. Il trailer del film di Delta presenta la canzone “Walküre wa Akiramenai” (Walküre Won’t Give Up). Il trailer del corto Frontier presenta la canzone “Toki no Meikyū”.

Il canale ufficiale di Macross su YouTube e il servizio SHOWROOM ospiteranno uno speciale per il programma semestrale Macross ga Tomaranai il 7 ottobre con i membri del cast Nao Tōyama, KENN, Minori Suzuki e Nozomi Nishida.

 

Lo speciale proietterà i primi cinque minuti e 29 secondi del nuovo film Macross Delta.

I teatri partecipanti distribuiranno tre diverse art card ai frequentatori del film durante la prima settimana di proiezioni.

Come parte del prossimo 40° anniversario del franchise, ci sarà un “Super Dimension Crossover Album”. Dal 4 luglio al 5 settembre, i fan hanno votato per quali canzoni di Macross Frontier vogliono che Walküre di Macross Delta canti, e quali di Macross Delta vogliono che Sheryl Nome e Ranka Lee di Macross Frontier cantino.

 

Dai risultati del voto, l’album includerà “Sayonara no Tsubasa ~la fine del triangolo” cantata da Walküre e “Ikenai Borderline” cantata da Sheryl e Ranka.

Il Gekijōban Macross Delta: Zettai LIVE!!!!!! Original Soundtrack sarà in vendita il 20 ottobre con tre canzoni di Yami_Q_ray.

Per promuovere l’uscita del 13 ottobre del già annunciato terzo album Walküre Walküre Reborn!, il gruppo terrà il suo primo progetto TikTok. La sfida “#WalküreWaAkiramenai” inviterà i fan a postare video TikTok sul superamento delle sfide che utilizzano la traccia principale dell’album “Walküre wa Akiramenai” fino al 13 ottobre.

 

Il “Walküre Senjō no Premium Live Event at Toyosu Pit” aveva annunciato il nuovo film a settembre 2018 e descritto il film come “interamente nuovo” – in contrasto con Macross Delta the Movie di quell’anno: Passionate Walkūre (Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre), che compilava precedenti filmati dell’anime televisivo con alcune nuove sequenze.

Il creatore Shoji Kawamori aveva dichiarato all’evento “Flying Dog 10th Anniversary Live ‘Inu Fes'” nel febbraio 2019 che aveva puntato a rilasciare il nuovo film anime Macross Delta nel 2020.

I membri del gruppo idol Walküre hanno annunciato il titolo del nuovo film di Macross Delta ai concerti “Macross Crossover Live 2019” nel giugno 2019. I membri di Walküre hanno notato che ci sono sei punti esclamativi nel titolo quando ci sono solo cinque membri, e hanno chiesto a Kawamori, quasi per scherzo, il motivo. Kawamori ha preso in giro che ci sarà un sesto interprete.

Anche la Shoji Kawamori Expo ha aperto quel mese e alla fine della mostra ha rivelato un teaser della storia del nuovo film:

Walküre e Delta Flight hanno usato la musica per salvare le persone dalla sindrome di Vár, una malattia precedentemente sconosciuta che rendeva gli umani e gli altri pazzi. Tuttavia, si trovano ad affrontare una nuova minaccia…
La Shoji Kawamori Expo aveva anche elencato il film nel “20XX”.

Kawamori ha notato all’All Japan Model and Hobby Show nel settembre 2019 che la parola “LIVE” nel titolo ha diversi significati, compresa la connotazione giapponese di un concerto dal vivo e quella inglese di una trasmissione in diretta. Ha anche notato che la “L” nel titolo è in rosso per connotare “amore”. Ha anche preso in giro almeno un nuovo design di caccia variabile per il film.

La serie anime televisiva Macross Delta in 26 episodi è andata in onda da aprile a settembre 2016, dopo un’anteprima del primo episodio nel 2015. Gekijō-ban Macross Delta: Gekijō no Walkūre è uscito in Giappone nel febbraio 2018.

L’anime televisivo Macross Frontier è andato in onda nel 2008 in seguito al 25° anniversario del franchise Macross. Il film Macross Frontier: Itsuwari no Utahime ha debuttato nel 2009 come narrazione alternativa ed è stato seguito dal film sequel Macross Frontier: Sayonara no Tsubasa nel 2011.

Big West, Studio Nue e Harmony Gold USA hanno annunciato in aprile che le compagnie hanno accettato di permettere la distribuzione immediata della maggior parte dei sequel televisivi e dei film di Macross a livello globale. Le compagnie hanno accettato di cooperare per la distribuzione dei futuri progetti Macross e Robotech.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x