Home News dal Mondo Anime Shinka no Mi TV Anime rivela un nuovo video promozionale, debutto il 4 ottobre

Shinka no Mi TV Anime rivela un nuovo video promozionale, debutto il 4 ottobre

by admin
146 views

L’account Twitter ufficiale per l’adattamento anime televisivo della serie di light novel Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ (The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~) di Miku e U35 ha iniziato lo streaming del secondo video promozionale dello show mercoledì.

Il video rivela che l’anime debutterà in Giappone il 4 ottobre e andrà in onda su TV Tokyo, BS-TV Tokyo e AT-X. Il video rivela anche che Tetsu Inada interpreterà il ruolo di Saria prima dell'”evoluzione”.

Le star dell’anime: (tutte le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali)

  • Hiro Shimono come Seiichi Hiiragi
  • Kana Hanazawa as Saria
  • Marina Inoue come Artoria Gremm
  • Tetsu Inada come Gassle Kroot
  • Yūka Nishio come Eris McClain
  • Rimi Nishimoto come Lulune
  • Yoshino Nanjō come Karen Kannazuki
  • Yōko Hikasa as Louise Balze
  • Satomi Arai come Hitsuji-san
  • Yurika Kubo come Origa Calmeria

Yoshiaki Okumura (Antique Bakery, Monsuno) sta dirigendo l’anime agli studios feel. e Children’s Playground Entertainment. Hotline è responsabile della produzione. Minami Eda sta adattando i disegni dei personaggi di U35 per l’animazione.

Gigaemon Ichikawa (Duel Masters 2017-2019, GeGeGe no Kitarō 2018) sta scrivendo e supervisionando gli script della serie. Hifumi,inc. sta componendo la musica.

Yoshino Nanjō eseguirà la canzone di apertura “Evolution:” e Poppin’ Party eseguirà la canzone finale “Moonlight Walk”.

 

La storia “animal fantasy” è incentrata su Seiichi Hiiragi. Sebbene sia in fondo alla scala sociale della sua scuola, lui e tutta la sua scuola vengono sconvolti quando tutti nella scuola vengono trasportati in un altro mondo. Seiichi si ritrova da solo e viene avvicinato da un gorilla che, invece di attaccarlo, gli chiede di sposarlo.

 

Nel momento in cui Seiichi pensa che “immagino che anche un gorilla stia bene”, trovano il Frutto dell’Evoluzione e quando lo mangiano, le loro vite vengono improvvisamente cambiate ancora una volta.

Miku ha iniziato a serializzare la storia sul “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso.

 

L’etichetta Monster Bunko light novel di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa nel settembre 2014, con illustrazioni di U35 (design dei personaggi Lapis Re:LiGHTs, Aquatrope of White Sand). Sorano ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web manga Web Comic Action di Futabasha nel settembre 2017.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x