Home Cartoni Per AnniAnni '80 Love Me Licia

Love Me Licia

by admin
284 views
Bookmark

Love me Licia è un telefilm italiano prodotto in 36 episodi dalla casa di produzione Rete Italia SPA nel 1986, a cui sono seguite altre tre serie di cui parlerò nei successivi post.

Il telefilm ,che vede esordire come attrice una giovanissima Cristina D’Avena, è il sequel del famosissimo anime, Kiss me Licia a cui le scenografie e i personaggi del telefilm si attengono in maniera scrupolosa. Basta notare il buffo ciuffo rosso di Mirko o l’abbigliamento di Licia e del papà Marrabbio, che sono perfettamente uguali al cartone.

In questa serie è possibile rivedere tutti i personaggi dell’anime a partire dal fratello di Mirko, Andrea, dal gatto sempre pronto a mangiare polpette Giuliano, agli amici del ristorante, Nonno Sam e Lauro, Marika e naturalmente tutto il gruppo dei Bee Hive, che per l’occasione sono tornati con nuove canzoni.

La storia riprende da dove è finito il cartone, I Bee Hive dopo la turnè in America sono tornati per rinchiudersi in sala di incisione a provare le nuove canzoni per poi ripartire in un tour promozionale insieme alle fidanzate a cui riesce a partecipare incredibilmente anche Licia, lasciata libera da Marrabbio, che ancora non riesce ad accettare pienamente la storia d’amore tra la figlia e il cappellone dal ciuffo rosso.

La serie tv, nella quale ha partecipato per una breve apparizione l’indimenticabile Corrado,da quel che ricordo, ha avuto un buon successo di pubblico, aiutato anche dall’album uscito insieme al telefilm contenenti tutte le canzoni della serie .

Se ti è piaciuta questa sigla ti consiglio di ascoltare anche: Licia Dolce Licia

Love me Licia su Amazon

Please wait...

Lascia una recensione

Please Login to comment
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami