Sigle Cartoni Animati

La Migliore Raccolta di Sigle cartoni animati e telefilm dagli anni 60 a oggi

Principesse Sirene

Mermaid Melody – Principesse Sirene è un’anime composto da 52 episodi tratto dal manga di Pink Hanamori e Michiko Yokote. 

Il cartone è stato prodotto nel 2003 da TV Aichi ed è arrivato in Italia nel 2007.

La storia racconta le avventure di Lucia Nanami, principessa sirena dell’Oceano Pacifico del Nord, che lascia il suo mondo marino per approdare sulla terra ferma, trasformata in umana per recuperare la preziosa Perla Rosa, usata tempo prima per salvare un ragazzo di nome Kaito ,che stava rischiando di affogare.

Lucia durante la ricerca fa amicizia con altre due principesse marine: Hanon, Principessa dell’Oceano Atlantico del Sud e Rina la Principessa dell’Oceano Atlantico del Nord, inoltre rincontra il ragazzo, che aveva salvato e di cui è innamorata, purtroppo non può svelare la sua vera identità perché causerebbe il suo ritorno nell’oceano e Kaito non può riconoscerla a causa della sua trasformazione.

Parallelamente alla complicata storia d’amore tra i due, c’è una seria minaccia che sta arrivando dai fondali oceanici: lo spietato Gaito aiutato dalle Dark Lovers insieme alle perfide Black Beauty Sisters vogliono impossessarsi ad ogni costo delle sette perle e dei loro poteri che sono in possesso delle principesse sirene.

L’unico modo per fermare Gaito è quello di riunire le sette principesse sirene e invocare l’aiuto della regina dei Mari . L’arduo compito spetta a Lucia e alle sue due amiche.

Le Principesse Sirene su Amazon

Aggiungi ai Preferiti (0)
ClosePlease login
0 0 votes
Article Rating

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x