Home CantantiAltri Cantanti Groyzer X

Groyzer X

by admin
1401 views

Groizer X è un cartone animato giapponese di 36 episodi, tratto da un manga di Go Nagai e prodotto nel 1976 dalla Knack Animation .

In Italia arriva nel 1981 trasmesso dalle reti Mediaset. La storia inizia quando sulla Terra si schianta un’enorme astronave proveniente dallo spazio. All’interno c’è una ragazza ferita di nome Rita.

La storia inizia quando sulla Terra si schianta un’enorme astronave proveniente dallo spazio. All’interno c’è una ragazza ferita di nome Rita. La donna viene recuperata dagli uomini del professor Tobishima, uomo a capo della base aerea situata nella piccola isola di Akane.

Appena la donna riesce a riprendersi , confida al professore di essere un’extraterrestre e di essere scappata dal suo pianeta per avvisare la Terra che il popolo dei Galariani si sta preparando per attaccare e conquistare il pianeta.

Detto fatto, dopo poco arriva il primo attacco dei Galariani che iniziano a colpire un’isola del Giappone. Rita mette a disposizione della base aerea la sua astronave che all’occorrenza può trasformarsi in un fortissimo robot, il Groizer X, ma per pilotarlo al meglio bisogna essere in due. Il professor Tobishima affianca alla ragazza il valoroso pilota, Joe Kasaka.

Insieme e con la forza del Groizer X , i due piloti del robot riusciranno a contrastare i continui tentativi di conquista del popolo Galariano, salvando la Terra da una fine orribile.

Se ti è piaciuta questa sigla ascolta anche: City Hunter

Groizer x su Amazon

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x