Storia di One Piece

One Piece – Tutti all’arrembaggio è un’anime prodotto dalla Toei Animation e tratto da un manga di Eiichiro Oda del 1997.

 

Attualmente sono stai trasmessi ben 7 serie per un totale di 436 episodi  e ancora non siamo arrivati alla fine. La storia parla di un ragazzo di nome Rufy, con la passione per l’avventura e i mari, che grazie a un particolare frutto ingerito per sbaglio, quando era ancora piccolo, si è trasformato in un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e modificarsi a piacimento.

L’ambizione di Rufy è quella di diventare il pirata più famoso della storia. Per raggiungere l’obbiettivo, parte per mare in cerca del famoso tesoro, del capitano Gold Roger, “il One Piece”il tesoro più ambito da ogni pirata.

 

Durante la sua ricerca riunisce intorno a sé una ciurma molto variegata e pittoresca tra cui: Zoro, un abile spadaccino,Nami, una ragazza tutto pepe, con l’ambizione di diventare la prima persona a disegnare la cartina che porta al tesoro,il simpatico Usop e il bravissimo cuoco Sanji.

Il gruppo, che si forma poco alla volta durante i diversi episodi, affronta molte avventure, condite da pericolosi e strampalati avversari, con il desiderio di raggiungere il famoso “One Piece” prima dei nostri eroi. Le avventure sono tantissime e a volte grottesche.

Il tutto rende questo cartone animato molto divertente e piacevole da seguire.

 

Sigle di One Piece

 

 

Se ti è piaciuta questa sigla ascolta anche: Storia e Sigla del Cartone Maledetti Scarafaggi

Bookmark
No votes yet.
Please wait...
Condividi con i Tuoi Amici:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami