Home News dal Mondo Anime Pokémon Leggende: Il trailer del gioco Arceus rivela un nuovo Pokémon Kleavor

Pokémon Leggende: Il trailer del gioco Arceus rivela un nuovo Pokémon Kleavor

by admin
185 views

The Pokémon Company International ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer per il suo gioco per Nintendo Switch Pokémon Legends: Arceus martedì.

Il video rivela il nuovo Pokémon Kleavor, un tipo Bug/Rock. Il trailer evidenzia anche l’Arc Phone, i nuovi personaggi Warden e le caratteristiche di Jubilife Village come la fotografia e la personalizzazione dell’allenatore.

L’azienda ha anche trasmesso in streaming un nuovo trailer per il remake dei giochi Pokémon Brilliant Diamond e Pokémon Shining Pearl. Il video mostra in anteprima i Pokétch, Poffin, Amity Square e i personaggi.

Pokémon Legends: Arceus sarà lanciato in tutto il mondo per Switch il 28 gennaio 2022.

Il gioco si svolgerà nella regione di Hisui, la versione passata della regione di Sinnoh dei giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori si uniscono al Corpo d’Indagine della Squadra di Spedizione Galattica nel Villaggio Jubilife per intraprendere uscite d’indagine e ricerche sui Pokémon.

I giocatori possono cavalcare i Pokémon e creare oggetti. Sono vulnerabili agli attacchi dei Pokémon mentre sono sul campo.

Il gioco aggiungerà i nuovi Pokémon Wyrdeer, un’evoluzione di Stantler, e Basculegion, un’evoluzione di Basculin. Il gioco introdurrà anche le forme Hisuian di Braviary e Growlithe.

Pokémon Diamante Brillante e Pokémon Perla Splendente saranno lanciati il 19 novembre.

 

I Nascondigli Pokémon sono una nuova caratteristica del Grande Sotterraneo dei remake. All’interno, i Pokémon vagheranno all’aperto, in modo simile ai giochi Switch del franchise. I Pokémon che appariranno varieranno a seconda delle statue che i giocatori hanno posizionato nella loro base segreta. Alcuni Pokémon saranno disponibili solo nei nascondigli.

Il gioco presenterà anche adesivi, Super Concorsi, la Stanza dell’Unione, la possibilità per i Pokémon partner di seguire l’allenatore e la nuova personalizzazione dell’outfit del personaggio.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x