È un po’ Magia per Terry e Maggie
E’ un pò di magia per Terry e Maggie è un cartone di 51 episodi prodotto in Giappone nel 1991 e arrivato in Italia nel 1996.
La storia parla di due sorelle gemelle di nome Terry e Maggie, molto diverse tra loro che frequentano la scuola superiore del loro paese. La prima è una ragazza con i capelli corti molto impulsiva e vivace abile negli sport, la seconda con i capelli lunghi, più dolce e romantica. Entrambe hanno i fidanzati Karver e Nelson che sono le uniche persone a conoscenza del loro segreto.
Infatti Terry e Maggie non sono ragazze comuni come tute le altre, ma sono dotate di particolari poteri che le permettono, tra le altre cose ,di teletrasportarsi e di leggere nel pensiero. La trama di quest’anime gira intorno alle avventure amorose e divertenti di queste due ragazze dai superpoteri e dei loro rispettivi ragazzi.Inoltre dovranno tenere a bada la curiosità del loro professore di scienze che ha intuito qualcosa di strano nelle ragazze, e fa di tutto per cercare di carpire il segreto, per fortuna tentativi che non danno risultati.
Alla fine dopo diverse disavventure le ragazze riescono a coronare il loro sogno d’amore sposando i rispettivi ragazzi e in più conoscono altre due gemelle con i loro stessi poteri, Emma e Marie.
Le quattro ragazze hanno il compito preciso di usare i loro poteri per salvare il regno magico di cui sono le principesse! Un cartone pieno di colpi di scena e a tratti molto divertente senza togliere la parte romantica, tanto apprezzata soprattutto dalle ragazze.