Home Cartoni Per AnniAnni '90 È un po’ magia per Terry e Maggie

È un po’ magia per Terry e Maggie

by admin
133 views
Bookmark

 

E’ un pò di magia per Terry e Maggie è un cartone di 51 episodi prodotto in Giappone nel 1991 e arrivato in Italia nel 1996.

 

La storia parla di due sorelle gemelle di nome Terry e Maggie, molto diverse tra loro che frequentano la scuola superiore del loro paese. La prima è una ragazza con i capelli corti molto impulsiva e vivace abile negli sport, la seconda con i capelli lunghi, più dolce e romantica. Entrambe hanno i fidanzati Karver e Nelson che sono le uniche persone a conoscenza del loro segreto.

 

Infatti Terry e Maggie non sono ragazze comuni come tute le altre, ma sono dotate di particolari poteri che le permettono, tra le altre cose ,di teletrasportarsi e di leggere nel pensiero. La trama di quest’anime gira intorno alle avventure amorose e divertenti di queste due ragazze dai superpoteri e dei loro rispettivi ragazzi.

 

Inoltre dovranno tenere a bada la curiosità del loro professore di scienze che ha intuito qualcosa di strano nelle ragazze, e fa di tutto per cercare di carpire il segreto, per fortuna tentativi che non danno risultati.

 

Finale

Alla fine dopo diverse disavventure le ragazze riescono a coronare il loro sogno d’amore sposando i rispettivi ragazzi e in più conoscono altre due gemelle con i loro stessi poteri, Emma e Marie.Le quattro ragazze hanno il compito preciso di usare i loro poteri per salvare il regno magico di cui sono le principesse! Un cartone pieno di colpi di scena e a tratti molto divertente senza togliere la parte romantica, tanto apprezzata soprattutto dalle ragazze.

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami