Home Cartoni Per AnniAnni '80 Esteban e le misteriose città d’oro

Esteban e le misteriose città d’oro

by admin
255 views
Bookmark

 

Esteban e le Misteriose Città d’Oro è un’anime di 32 episodi prodotto nel 1982 dalla Movie Plus Group, per arrivare in Italia nel 1986 trasmesso dai canali Rai.

 

La storia è ambientata nel lontano 1532,dove un ragazzo spagnolo di nome Esteban, parte dal suo paese natale, alla ricerca di un misterioso posto chiamato El Dorado, un luogo del Sud America pieno d’oro e ancora da colonizzare.

Nel suo lungo viaggio ,Esteban incontra molti amici disposti ad aiutarlo, in particolare una bella ragazza indiana di nome Lia, la quale gli regala un enorme mezzo dorato a forma di volatile con il quale si spostano da un luogo all’altro con grande velocità.

 

Esteban, grazie al suo viaggio avrà modo di conoscere luoghi bellissimi e culture molto diverse dalla sua, che lo porteranno ad avere una visione del mondo ,molto diversa da quella che immaginava all’inizio della sua avventura, inoltre il ragazzo, farà di tutto per ritrovare il padre scomparso anni prima durante un naufragio.

 

Esteban e le Misteriose Città d’Oro, è un’anime passato ai più inosservato e tra l’altro, la serie è praticamente introvabile, anche se di recente è stato prodotto un film basato su questa bellissima storia.

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami