Home Cartoni Dalla A Alla ZA Alè Alè Alè o o

Alè Alè Alè o o

by admin
927 views

Alè Alè Alè O O  è un cartone animato sportivo prodotto nel 1993 dalla Toei Animation, per un totale di 58 episodi andati in onda in Italia a partire dal 1997.

Un bellissimo cartone che parla si, di calcio ,ma anche di sentimenti, passioni, amori e amicizia. Tutto inizia alle scuole medie, dove un gruppo di tre affiatati amici, giocano per vincere il campionato nazionale di categoria.

L’obbiettivo è alla portata , quando un brutto evento, rende impossibile l’avverarsi del sogno: Kenji, uno dei tre ,viene coinvolto in una rissa tra bande , andando contro il regolamento del torneo e causando la squalifica di tutta la squadra. E’ un duro colpo per Kenji e i suoi due amici Toshi e Jim, che col passare del tempo si perdono di vista.

L’occasione per ritrovarsi capita qualche anno dopo alle scuole superiori: Toshi ritrova una sua vecchia amica d’infanzia di nome Cindy, la quale riesce con uno stratagemma, a riformare il trio calcistico di amici che entra nella squadra del liceo, capitanata dal carismatico Kubo, un idolo per i ragazzi .

Inizia così nuova vita calcistica dei tre amici, che tra allenamenti , tornei, litigi e amori non confessati per la bella Cindy, compiono un cammino di crescita ,che li porterà alla maturità ,ed a avverare i propri sogni.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x