Home Cartoni Per AnniAnni 2000 Chrono Crusade

Chrono Crusade

by admin
139 views
Bookmark

 

 

 

Chrono Crusade è un’anime di 24 episodi prodotti nel 2003 dalla casa di produzione Gonzo Digimation.

 

Il cartone è tratto da un manga di Daisuke Moriyama creato nel 1998. In Italia viene trasmesso per la prima volta in televisione nel 2009, prima sul canale a pagamento Hiro e ora sul satellite grazie al nuovo canale Man-ga.

La storia è ambientata nell’ America degli anni venti. Un paese pieno di criminali e vagabondi, dove ai ricchi era permesso qualsiasi cosa e dove i poveri diventavano sempre più poveri.

 

In questo scenario, fa la sua apparizione una suora esorcista molto particolare di nome Rosette Christopher, che insieme al suo fidato amico Chrono, un demone,che contro la sua natura ha deciso di stare dalla parte del bene, combattono ogni giorno contro mostri  e demoni malvagi, venuti sulla Terra per gettare il pianeta nel caos più totale.

 

Rosette, anche se religiosa, è molto abile a usare armi da fuoco con cui uccide senza troppi problemi il nemico di turno.

Chrono è un ragazzo apparentemente normale, ma in grado di trasformarsi in un potente demone. Nel proseguo della serie, l’anime diventa sempre più avvincente quando inizia a emergere poco alla volta ,il passato di Chrono, che condivide insieme al cattivo della storia Aion ,terribili segreti.

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami