Sigle Cartoni Animati

La Migliore Raccolta di Sigle cartoni animati e telefilm dagli anni 60 a oggi

Ransie la Strega

Ransie la strega è un divertente cartone composto da 34 episodi, prodotti nel 1983 dalla Toho Company e tratto da un manga di Koi Ikeno.

La storia parla di una ragazzina delle medie di nome Ransie, figlia di un vampiro e di una donna lupo, arrivati anni fa sulla Terra dopo avere lasciato uno strano pianeta , sconosciuto all’uomo,abitato da mostri e streghe chiamato, Mondo Magico.

Ransie vive comunque la sua vita nel modo più normale possibile fatto di giochi, libri scolastici, amicizie e amori. Infatti proprio l’amore per un suo compagno di scuola di nome Paul è all’origine di molte avventure della simpatica strega, un po’ perché all’inizio il nobile sentimento non è corrisposto, un po’ perché i genitori cercano per la figlia un genero proveniente dal loro stesso pianeta d’origine, un po’ per la rivalità intrapresa con una compagna di classe di nome Lisa.

Lisa è una ragazza snob e figlia di un malavitoso, ma Ransie ha una carta in più, tra i suoi poteri c’è la facoltà di trasformarsi in qualsiasi persona la ragazza morda, lasciando quest’ultima incosciente fino a quando la ragazza con uno starnuto non riacquista le sue sembianze originali.

Ransie la strega è un cartone molto divertente, dove i mostri non fanno paura ma sono un pretesto per strappare qualche sorriso, nati soprattutto dalle vicende interne alla famiglia, dove un padre pasticcione e una madre sempre nervosa la fanno da padroni.

Se ti è piaciuta questa sigla ascolta anche: La Piccola Nell

Ransie la Strega su Amazon

Aggiungi ai Preferiti (2)
ClosePlease login
0 0 votes
Article Rating

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x