Home Cartoni Per GenereAnimali Vola mio Mini Pony

Vola mio Mini Pony

by admin
129 views
Bookmark

Vola mio Mini Pony è un cartone del 1986, prodotto dalla Sunbow Production per un totale di 61 episodi.

La storia dei mio mini Pony è semplice,dedicata ad un pubblico femminile e ambientata in un magico mondo abitato da creature fantastiche di nome Ponylandia. Protagonisti di questa serie, sono un gruppo di piccoli pony colorati, in grado di parlare e volare.

I pony vivono in un castello chiamato Villa del paradiso dove passano le giornate in armonia, giocando e volando tra le nuvole. Ogni tanto questa pace, viene guastata da alcuni esseri malvagi ,intenzionati a diventare padroni del magico regno.

I mio mini Pony, hanno il compito di mantenere la quiete e la serenità a Ponylandia e quindi si adoperano in ogni modo per impedire, che gli usurpatori,abbiano la meglio, aiutati anche dall’unica umana a cui è permesso entrare in questo posto fatato,Megan, una ragazza molto dolce e altruista che non farà mai mancare il suo apporto agli amici pony.

Questa serie ha avuto molto successo negli anni ’80, aiutati anche da una serie di gadget messi in commercio dalla Hasbro e dedicati proprio ai piccoli animaletti alati, che andavano dalle gomme, ai timbrini,ai pupazzetti,alle matite. Nel 1992 è stata trasmessa sempre da Italia 1, una nuova serie dei Mio mini Pony composta da 26 episodi,che ha avuto uno scarso riscontro di pubblico, decretando probabilmente la fine dell’avventura televisiva per questo storico cartone.

Se ti è piaciuta questa sigla ti consiglio di ascoltare anche: Stilly e lo Specchio Magico

Mio Mini Pony su Amazon

Please wait...

Lascia una recensione

Please Login to comment
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami