Home News dal Mondo Anime Ani-One Asia trasmette in streaming l’anime The Faraway Paladin

Ani-One Asia trasmette in streaming l’anime The Faraway Paladin

by admin
266 views

Il distributore di contenuti di Hong Kong MediaLink Entertainment Limited’s Ani-One Asia ha annunciato lunedì che trasmetterà in streaming l’adattamento anime televisivo della serie di light novel The Faraway Paladin (Saihate no Paladin) dell’autore Kanata Yanagino e dell’illustratore Kususaga Rin.

 

Lo streaming debutterà il 9 ottobre alle 21:00. GMT +8, e sarà disponibile per gli utenti in Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cambogia, Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Kazakistan, Kirghizistan, Laos, Nuova Caledonia, Isole Marianne Settentrionali, Macao, Malaysia, Maldive, Isole Marshall, Mauritius, Micronesia, Mongolia, Myanmar, Nauru, Nepal, Pakistan, Palau, Papua Nuova Guinea, Filippine, Samoa, Singapore, Isole Salomone, Sri Lanka, Taiwan, Timor Est, Tonga, Thailandia, Tuvalu, Vanuatu e Vietnam.

 

L’anime sarà anche presentato in anteprima in Giappone il 9 ottobre.

 

Yuu Nobuta (High School Fleet, World’s End Harem, Maesetsu! Opening Act) sta dirigendo l’anime alla Children’s Playground Entertainment. Tatsuya Takahashi (Wise Man’s Grandchild, World’s End Harem, Eromanga Sensei) sta supervisionando gli script della serie e Koji Haneda (Scar-red Rider XechS, trilogia Initial D Legend) sta disegnando i personaggi. Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi di MONACA stanno componendo la musica.

 

H-el-ical// eseguirà la canzone di apertura “The Sacred Torch” e Nagi Yanagi eseguirà la canzone finale “Shirushibi” (Mark of Fire).

J-Novel Club sta rilasciando i romanzi e l’adattamento manga di Mutsumi Okuhashi in inglese, e descrive la storia:

In una città dei morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un unico bambino umano. Il suo nome è Will e viene cresciuto da tre non morti: il cordiale guerriero scheletrico, Blood; la graziosa sacerdotessa mummificata, Mary; e il burbero stregone spettrale, Gus. I tre riversano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto ciò che sanno. Ma un giorno, Will inizia a chiedersi: “Chi sono io?
Will deve svelare i misteri di questa lontana terra dei morti e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l’amore e la misericordia degli dei buoni e la bigotteria e la follia di quelli cattivi. E quando saprà tutto questo, il ragazzo farà il suo primo passo sulla strada per diventare un Paladino.

“Te l’ho promesso. Ci vorrà un po’ di tempo, ma ti dirò tutto. Questa è la storia della morte di molti eroi. È la storia di come siamo morti, ed è la ragione per cui sei cresciuto qui”.

 

Yanagino ha lanciato la serie di light novel con illustrazioni di Rin nel marzo 2016, e Overlap Bunko pubblica i romanzi in stampa in Giappone.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x