Home News dal Mondo Anime GSC Movies pubblica il trailer del secondo Fate/Grand Order: Camelot Film

GSC Movies pubblica il trailer del secondo Fate/Grand Order: Camelot Film

by admin
130 views

La catena cinematografica malese GSC Movies ha iniziato martedì a trasmettere in streaming un trailer sottotitolato in inglese per Paladin: Agateram, il secondo film del Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot (Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot). Il film uscirà in Malesia giovedì.

Il film avrebbe dovuto aprire l’8 maggio in Giappone, ma è stato ritardato di una settimana per l’apertura del 15 maggio a causa di COVID-19 e dello stato di emergenza dichiarato in quattro prefetture.

 

Il film si è classificato al 5° posto nel suo weekend di apertura. Il film ha guadagnato un totale cumulativo di 228.412.800 yen (circa 2,08 milioni di dollari).

Il primo film, Wandering: Agateram, ha aperto in Giappone il 5 dicembre. Il primo film era stato ritardato dalla sua apertura di agosto 2020, a causa degli effetti di COVID-19 sulla sua produzione. Il film ha aperto in Malesia il 6 maggio.

 

I due Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot, Wandering: Agateram e Paladin: Agateram, adattano il “Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot” (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot) la storia del gioco.

Kazuto Arai (FLCL Progressive) ha diretto il secondo film alla Production I.G. Takashi Takeuchi (Fate anime franchise) era il character designer principale, mentre Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Grimgar, Ashes and Illusions) ha adattato quei disegni per l’animazione. I compositori del film includevano Keita Haga (testi delle sigle di Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works).

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x