Home Cartoni Per AnniAnni '80 Evelin e la magia di un sogno D’Amore

Evelin e la magia di un sogno D’Amore

by admin
1391 views

Evelyn e la magia di un sogno d’amore è una serie televisiva di 48 puntate, prodotta nel 1984 da lo Studio Pierrot / Kitty Films e andato in onda per la prima volta in Italia nel 1985 su Italia1.

La storia inizia parlando di una bambina di 11 anni che torna a casa in Giappone in aereo accompagnata da un’amico del padre, il professor Muroi con cui ha vissuto per anni in Africa.

Durante il viaggio di ritorno l’aereo viene catapultato in una nuova dimensione dove c’è un mondo chiamato “sogno d’amore”,un posto triste e freddo.

In questo luogo Evelyn viene avvicinata da tre folletti che gli parlano del loro mondo in cui nascono le energie che permettono la realizzazione dei sogni degli uomini.  Il luogo si presenta così freddo a causa dell’egoismo dell’uomo, infatti non arrivano più sogni d’amore e il pianeta che si nutre di questa energia sta a poco a poco morendo.

L’unico sistema per fare sopravvivere questo posto è quello di ridare nuova ninfa e ricreare nell’uomo i sogni d’amore. Il compito che viene affidato a Evelyn dai tre folletti è proprio quello di ricreare nelle persone la capacità di fare sogni d’amore.

Per fare questo le viene regalato un cerchietto magico che le consente all’occorrenza di trasformarsi in una bellissima ragazza con il potere di esaudire i desideri e di aiutare le persone che ne hanno bisogno. Appena Evelyn accetta si risveglia all’interno dell’aereo dove sembra che niente sia successo tranne ritrovarsi accanto proprio il cerchietto che gli è stato affidato dal mondo parallelo.

Al suo arrivo in Giappone inizia così una nuova avventura per la ragazza che inizierà ad usare i suoi poteri per aiutare le persone in difficoltà.

A un certo punto Evelyn viene a scoprire che quando si trasforma prende le sembianze della Principessa Fata la regina di Mondo D’amore ibernata da tempo all’interno di una stella di Ghiaccio e in attesa che il calore dei sogni degli uomini possano fare sciogliere i ghiacci e tornare a regnare nel suo mondo.

La missione di Evelyn continuerà fino a quando non avrà aiutato il mondo dei sogni a recuperare quel calore d’amore necessario per farlo tornare a risplendere e finché la Fata non avrà ripreso il suo posto all’interno del pianeta.

Se ti è piaciuta questa sigla ascolta anche: Evviva Palm Town

Aggiungi ai Preferiti(1)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x