Home News dal Mondo Anime Il manga Tesla Note raggiunge quota metà del 4° volume

Il manga Tesla Note raggiunge quota metà del 4° volume

by admin
131 views

Il creatore del manga Kōta Sannomiya ha rivelato sul suo account Twitter il 10 settembre che il manga Tesla Note raggiungerà “più o meno il punto di mezzo” della sua storia con il quarto volume, che sarà distribuito a ottobre.

Il manga d’azione di spionaggio segue la “Missione T”, una guerra d’ombra di spie e intelligence segreta condotta per prevenire la distruzione del mondo.

La storia segue Botan Negoro, che si è addestrata come ninja fin dall’infanzia ed è cresciuta fino a diventare una spia di talento.

 

Fa squadra con Kuruma, una spia che ha un talento per la teatralità, in una nuova missione con il mondo in gioco: recuperare il “Tesla Crystal”, l'”eredità” del geniale inventore serbo-americano Nikola Tesla. Ma altri paesi e i loro agenti si stanno già muovendo per assicurarsi il Cristallo di Tesla, e Botan e Kuruma dovranno usare tutta la loro arguzia per superarli in astuzia.

Sannomiya, Masafumi Nishida e Tadayoshi Kubo hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha il 6 gennaio.

 

Il manga è stato trasferito all’applicazione Magazine Pocket di Kodansha il 4 agosto. Nishida e Kubo sono accreditati con il lavoro originale, mentre Sannomiya disegna l’arte. Kodansha ha pubblicato il terzo volume giovedì.

Il manga sta ispirando un anime televisivo che debutterà il 3 ottobre.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x