Home CantantiAltri Cantanti Megaloman
Bookmark

 

Megaloman per chi non lo sapesse, non è un cartone come gli altri, ma una serie tv per ragazzi interpretata da veri attori ,nata in Giappone nel 1979 dalla mente di Tetsu Kariya e prodotta dalla Toho Company Ltd per un totale di 31 puntate.

 

La storia inizia sul lontano pianeta Rosetta, dove l’esercito della stella comandato dal crudele Capitan Delitto è riuscito ad impadronirsi del pianeta uccidendo tutti i capi.

Solo due persone riescono a scappare a bordo di una navicella diretti verso la Terra, sono Takashi Shishidou e sua madre Rosemary. I due arrivati sul nuovo mondo, iniziano una vita normale, fino a quando Capitan Delitto non torna prepotentemente nella loro vita arrivando sulla Terra nel tentativo di conquistarla.

 

Questa volta i due non si fanno trovare impreparati e grazie a dei particolari braccialetti,Takashi riesce a trasformarsi in un enorme guerriero dai lunghi capelli chiamato Megaloman, in grado di combattere i mostri a forma di dinosauro mandati dal popolo invasore.

Takashi viene scoperto durante la trasformazione da quattro suoi amici che decidono di affiancarsi a lui nella lotta.

 

I ragazzi si chiamano: Seiji Kurogawa, Hyousuke Yuri, Ran Takamine e il piccolo del gruppo Ippei Mashira a cui Rosemary regala altri braccialetti Megalo ,che permettono ai quattro di acquisire maggiore forza e abilità. Insieme, i cinque eroi,iniziano una dura lotta contro L’esercito della Stella, che offrirà risolti davvero inaspettati.

 

 

Megaloman su Amazon

 

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami