Home CantantiAltri Cantanti Megaloman

Megaloman

by admin
841 views
Bookmark

No account yet? Register

 

Megaloman per chi non lo sapesse, non è un cartone come gli altri, ma una serie tv per ragazzi interpretata da veri attori ,nata in Giappone nel 1979 dalla mente di Tetsu Kariya e prodotta dalla Toho Company Ltd per un totale di 31 puntate.

 

La storia inizia sul lontano pianeta Rosetta, dove l’esercito della stella comandato dal crudele Capitan Delitto è riuscito ad impadronirsi del pianeta uccidendo tutti i capi.

Solo due persone riescono a scappare a bordo di una navicella diretti verso la Terra, sono Takashi Shishidou e sua madre Rosemary. I due arrivati sul nuovo mondo, iniziano una vita normale, fino a quando Capitan Delitto non torna prepotentemente nella loro vita arrivando sulla Terra nel tentativo di conquistarla.

 

Questa volta i due non si fanno trovare impreparati e grazie a dei particolari braccialetti,Takashi riesce a trasformarsi in un enorme guerriero dai lunghi capelli chiamato Megaloman, in grado di combattere i mostri a forma di dinosauro mandati dal popolo invasore.

Takashi viene scoperto durante la trasformazione da quattro suoi amici che decidono di affiancarsi a lui nella lotta.

 

I ragazzi si chiamano: Seiji Kurogawa, Hyousuke Yuri, Ran Takamine e il piccolo del gruppo Ippei Mashira a cui Rosemary regala altri braccialetti Megalo ,che permettono ai quattro di acquisire maggiore forza e abilità. Insieme, i cinque eroi,iniziano una dura lotta contro L’esercito della Stella, che offrirà risolti davvero inaspettati.

 

 

Megaloman su Amazon

 

0 0 vote
Article Rating
Please wait...

Scrivi Un Commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x