Home News dal Mondo Anime Il gioco di carte collezionabili Pokémon avrà una nuova app online per smartphone e computer

Il gioco di carte collezionabili Pokémon avrà una nuova app online per smartphone e computer

by admin
180 views

The Pokémon Company International ha annunciato lunedì che il gioco di carte collezionabili Pokémon avrà una nuova applicazione online gratuita intitolata Pokémon Trading Card Live per iOS, Android, PC e Mac.

Il gioco sarà lanciato “presto”. Il gioco avrà un lancio anticipato per i dispositivi mobili in Canada e una open beta globale per PC e Mac nel corso dell’anno.

I giocatori possono aggiungere nuove carte scansionando le carte codice, acquistando pacchetti booster nel gioco e completando le missioni giornaliere. Possono poi costruire mazzi e giocare contro altri in tutto il mondo.
 
I giocatori possono anche personalizzare avatar e accessori. Il gioco riceverà aggiornamenti con nuovi contenuti dopo il lancio.

L’applicazione Pokémon Trading Card Game Online è stata lanciata nel 2011 su browser web, nel 2012 per PC e Mac, nel 2014 su dispositivi iOS e nel 2016 su dispositivi Android.

 

I giocatori possono caricare tutta la loro collezione di carte e i loro progressi utilizzando l’app. L’app e il gioco online sono gratuiti. Le caratteristiche del TCG Online includono battaglie online giocatore contro computer e giocatore contro giocatore, costruzione del mazzo, scambio di carte, personalizzazione dell’avatar, un tutorial Pokémon TCG e altro ancora.

All’inizio di quest’anno, la catena di vendita al dettaglio statunitense Target ha temporaneamente interrotto le vendite delle carte del Pokémon Trading Card Game – insieme alle carte sportive – “citando una minaccia alla sicurezza dei clienti e dei lavoratori”.

 

Ci sono stati diversi casi di furto e violenza legati alle carte Pokémon prima dell’annuncio di Target.

Le vendite di carte collezionabili sono aumentate drammaticamente durante la nuova pandemia di coronavirus (COVID-19). Ebay ha riferito a febbraio di aver visto un aumento del 142% nella crescita nazionale delle carte collezionabili nel 2020 rispetto al 2019, con le carte Pokémon in testa alla categoria con un aumento delle vendite del 574%.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x