Home Cartoni Dalla A Alla ZA Agent Aika

 

 

Agent Aika è un’anime composta da soli 7 episodi prodotti nel 1997 in Giappone e arrivato in Italia trasmessa sui canali satellitari a pagamento e su LA7 alcuni anni dopo.

La storia inizia in un mondo quasi completamente sommerso a causa di un violento terremoto che a risparmiato solo alcuni luoghi ben circoscritti. In questo scenario prende vita una nuova figura lavorativa, i “Salveger” persone addestrate per recuperare oggetti preziosi e non sui fondali marini.

Una di queste persone è la nostra AIKA, una ragazza molto bella e incredibilmente sexy. Viene ingaggiata per recuperare un prezioso amuleto detto “rag”. La missione si rivela più difficile del previsto, perché molte altre persone sono a caccia dello stesso oggetto e sono disposte a tutto pur di averlo.

Aika deve imparare a combattere con qualsiasi arma per riuscire ad aver la meglio. Un’anime a mio giudizio ben disegnato anche se con una trama fatta con poche pretese.

Il punto forte del cartone è senza dubbio l’ostentata ricerca di mostrare in ogni modo biancheria intima femminile portata egregiamente sia dalla nostra eroina che dalle antagoniste della storia.

Aggiungi ai Preferiti(0)

No account yet? Register

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x