Home Cartoni Per GenereAnimali Evviva Palm Town

Evviva Palm Town

by admin
309 views
Bookmark

 

Evviva Palm Town è un’anime di 44 episodi prodotti dalla Toei Animation nel 1986 e trasmesso in Italia per la prima volta nel 1989.

La storia è il sequel del cartone “Maple Town un nido di simpatia” del 1985. La simpatica coniglietta Patty Rabbit, dopo aver lasciato la tranquilla cittadina di Maple town, dove ha trascorso la sua infanzia, si trasferisce dagli zii Jane e George, nella ben più caotica città di Palm Town.

All’interno della nuova comunità ,Patty avrà modo di fare molte amicizie, tra cui Peter,Bobby e soprattutto quella che diventerà la sua migliore amica, la cagnolina Lorry, uno dei personaggi più ricchi della città.

Insieme ai suoi nuovi amici, inizierà a scoprire i pericoli e le insidie nascoste all’interno di una grande città, ma riuscirà anche a passare molto tempo divisa tra gli studi a scuola e le scorribande con Lorry.

Aiutata e supportata nei momenti difficili dagli Zii, che sono anche medici, Patty riuscirà a crescere, diventando sempre più matura e generosa verso il prossimo.

Evviva Palm Town su Amazon

Please wait...

Lascia una recensione

Please Login to comment
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami