Home CantantiAltri Cantanti Mignolo e Prof.

Mignolo e Prof.

by admin
1056 views

Mignolo e Prof. È un cartone animato di 65 episodi prodotti nel 1995 dalla Amblin Entertainment in collaborazione con la Warner Bros Animation.

La prima volta, viene trasmesso in Italia su Rai 2 per ritornare qualche hanno dopo sul canale satellitare di Boing. Il cartone è uno Spin Off della serie televisiva Animaniacs, e vede come protagonisti due bizzarri topi da laboratorio di nome Mignolo e Prof.

I due sono stati geneticamente modificati ed hanno caratteristiche completamente diverse sia fisiche che mentali.

Prof è il capo, un topo bianco di piccola statura, con la coda affusolata e un cervello geniale. Il suo scopo nella vita è quello di escogitare un piano perfetto per conquistare il mondo. Mignolo è il topo più alto, con i denti sporgenti e la coda lunga, dotato di un cervello piccolissimo, tanto da risultare quasi deficiente.

Le puntate sono svolte quasi sempre dentro il laboratorio e segue sempre lo stesso filo conduttore: Prof studia un piano per conquistare il mondo, qualcosa va storto, per qualche piccolo errore di valutazione o per colpa di Mignolo, tutto va a monte e i due ci riprovano nell’episodio successivo, ottenendo sempre e comunque gli stessi risultati.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x