Home Cartoni Per AnniAnni '90 Diventeremo Famose

Diventeremo Famose

by admin
80 views
Bookmark

 

Diventeremo famose è un’anime giapponese di 43 episodi prodotti nel 1990 dalla Ashi Production e arrivato in Italia per la prima volta nel 1991.

 

La storia parla di due adolescenti di 15 anni con un grande sogno, quello di sfondare nel mondo dello spettacolo . La prima, Alba vuole diventare una cantante affermata, la seconda, Futura, invece spera di diventare una grande attrice di teatro.

 

Le due si incontrano per la prima volta sul treno che le porterà nella grande città dove inizierà l’avventura. Le ragazze diventano subito molto amiche e decidono di supportarsi a vicenda nella difficile scalata al successo. Inizialmente trovano casa insieme, poi iniziano a cercare un’agente che le possa aiutare nel lavoro.

Durante la ricerca si imbattono in una cantante famosa di nome Sissy, il cui approccio non è dei migliori, ma che con il proseguo della storia cambierà, facendo diventare Sissy una delle migliori amiche di Alba. Nel Frattempo le ragazze trovano nell’agenzia semi sconosciuta “ Star” lo strumento utile per il raggiungimento del grande sogno.

 

La strada come preventivato non è assolutamente facile, comunque le ragazze con grande forza e volontà riusciranno a superare tutte le difficoltà, riuscendo a realizzare il loro desiderio più grande.

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami