Home Cartoni Per AnniAnni '80 Occhi di Gatto

Occhi di Gatto

by admin
1695 views

 

Occhi di Gatto è un’anime di 73 episodi tratto da un manga di Tsukasa Hojo e prodotto nel 1983 dallo Studio Tokyo Movie Shinsha.

In Italia arriva nel 1985 trasmesso dalle reti Mediaset, a cui sono seguite numero repliche. La storia è ambientata a Tokyo , dove tre bellissime sorelle di nome Kelly, Sheila e Tati gestiscono un piccolo bar, il Cat’s Eye.

In realtà il locale è solo una copertura infatti di notte le tre affabili ragazze, diventano tre imprendibili ladre di opere d’arte. Il loro scopo è quello di recuperare tutti i quadri dipinti dal povero padre, Michael Heinz , morto anni prima e a cui sono state sottratte con l’inganno le opere.

Sheila e le sorelle lavorano sotto il nome della banda, Occhi di Gatto e grazie alla loro agilità e furbizia risultano imprendibili al povero detective Matthew, il quale ignora totalmente che la sua amata ragazza, Sheila, sia proprio un componente della banda.

La ragazza se pur innamorata di Matthew, non esita a usarlo per carpire le mosse, che la polizia adotta ogni volta per catturare le ladre. Le cose si complicano quando al giovane detective, viene affiancata l’agente Mitsuko Alice, molto più accorta del ragazzo, la quale intuisce, che le ragazze del bar Occhi di Gatto, centrano qualcosa con le rapine.

Riuscirà Sheila a recuperare tutti i quadri e nel contempo, continuare la storia d’amore con Matthew? Non si sa, perché l’anime non ha un vero e proprio finale, ma lascia aperti spiragli a diverse ipotesi.

Se ti è piaciuta questa sigla ascolta anche: Siamo Fatti Così

Occhi di Gatto su Amazon

Aggiungi ai Preferiti(0)
1 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x