Home Cartoni Per AnniAnni '80 Kate e Julie

Kate e Julie

by admin
1022 views

Kate e Julie  è un’anime molto divertente composto da 26 episodi e prodotto nel 1985 dalla Nippon Sunrise.

Arriva in Italia nell’estate del 1990 dove viene trasmesso da Odeon Tv. La storia è ambientata nel futuro, più precisamente nel 2141 dove due sexy e moderne “Charlie’s Angels” lavorano per risolvere ogni tipo di problema. Le ragazze, che si chiamano appunto Kate e Julie, lavorano insieme ,per la società WWWA , (World Welfare Work Agency).

Hanno due caratteri molto diversi, infatti Kate è più forte e decisa, mentre Julie è quella dolce e sensibile. Queste differenze caratteriali ,causano continui battibecchi tra le due, che rendono l’anime molto divertente e piacevole da vedere.

Kete e Julie, dedicano anima e corpo al loro lavoro, riuscendo sempre a risolvere i casi che gli vengono affidati, causando spesso enormi disastri(come la distruzione di palazzi, città e pianeti) ,motivo di frequenti arrabbiature del loro capo disperato per la leggerezza con cui le protagoniste scelgono il sistema per risolvere l’incarico e origine del sopranome che viene affibbiato alle due protagoniste, “Dirty Pair”, la sporca coppia.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x