Home News dal Mondo Anime Dragon Ball Super: il trailer del film d’animazione dei supereroi rivela nuovi personaggi

Dragon Ball Super: il trailer del film d’animazione dei supereroi rivela nuovi personaggi

by admin
175 views

Toei Animation ha svelato al suo pannello del New York Comic Con giovedì un nuovo trailer in anteprima mondiale per Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo film anime del franchise Dragon Ball Super. Il trailer presenta filmati tratti da porzioni completate del film.

 

Il video mostra in anteprima i nuovi personaggi che, secondo lo staff del film, sono associati al Red Ribbon Army. Il trailer mostra anche il nuovo stile di animazione CG.

Toei ha anche rivelato una nuova immagine, che presenta due nuovi personaggi precedentemente annunciati, Gamma 1 (foto in alto a sinistra) e Gamma 2 (foto in alto a destra).

 

Masako Nozawa e Toshio Furukawa, doppiatori rispettivamente di Goku e Piccolo, hanno rivelato che hanno finito di registrare per la post-produzione del dub in lingua giapponese.

 

Lo staff ha anche anticipato che Whis sarà nel film.

La prima del film è prevista per il 2022 in Giappone. Il programma di rilascio può differire a seconda di ogni paese e regione.

Lo staff ha detto che il film utilizzerà diverse tecnologie per mostrare l’espressione visiva.

 

Come suggerisce il nome, il film si concentrerà sull’aspetto “supereroe”.

Il creatore originale Akira Toriyama è responsabile della sceneggiatura e del character design. Aveva già iniziato a lavorare sulla sceneggiatura mentre il film precedente Dragon Ball Super: Broly era ancora in produzione. Toriyama ha condiviso un messaggio ai fan:

Un film tutto nuovo da “Dragon Ball Super: Broly” è attualmente in lavorazione!

Proprio come il film precedente, sto guidando pesantemente la storia e la produzione dei dialoghi per un altro film fantastico.
Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma preparatevi ad alcuni combattimenti estremi e divertenti, che potrebbero presentare un personaggio inaspettato.

Attraverseremo alcuni territori inesplorati in termini di estetica visiva per dare al pubblico una corsa incredibile, quindi spero che tutti aspetteranno con ansia il nuovo film!

 

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”. Oltre alla composizione della storia e al design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

 

Il film sarà il 21° film anime nel franchise complessivo di Dragon Ball.

 

Il film Dragon Ball Super: Broly ha aperto in Giappone nel dicembre 2018. Funimation ha poi iniziato a proiettare il film nei cinema degli Stati Uniti e del Canada nel gennaio 2019. Il film ha guadagnato più di 120 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama ha scritto la sceneggiatura e disegnato i personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) ha diretto il film, Naohiro Shintani è stato direttore dell’animazione e Kazuo Ogura è stato direttore artistico. Norihito Sumitomo ha composto la musica. Funimation ha pubblicato il film in home video.

La serie anime televisiva di Dragon Ball Super ha debuttato nel luglio 2015 ed è andata in onda per 131 episodi fino a marzo 2018. Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda, e Funimation ha rilasciato la serie in home video.

 

Toyotarō ha lanciato il manga di Dragon Ball Super sulla rivista V Jump nel giugno 2015 come un adattamento dell’anime, anche se il manga diverge dall’anime in diversi modi. Viz Media sta pubblicando il manga online al suo debutto in Giappone e pubblica anche il manga in stampa.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x