Home News dal Mondo Anime GSC Movies pubblica il trailer del film su Sword Art Online Progressive

GSC Movies pubblica il trailer del film su Sword Art Online Progressive

by admin
178 views

 

La catena di cinema malese GSC Movies ha mostrato in streaming un trailer sottotitolato in inglese mercoledì per la proiezione di Odex del film anime Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night. Il film è segnalato come “in arrivo” in Malesia.

 

Odex descrive il film:

È passato un mese dall’inizio del gioco mortale di Akihiko Kayaba e il numero dei corpi continua a salire. Duemila giocatori sono già morti. Kirito e Asuna sono due persone molto diverse, ma entrambi desiderano combattere da soli. Tuttavia, si ritrovano insieme per affrontare le sfide dall’interno e dall’esterno. Dato che l’intero mondo virtuale in cui ora vivono è stato creato come una trappola mortale, i giocatori sopravvissuti di Sword Art Online iniziano ad essere disperati, e la disperazione li rende pericolosi per i solitari come Kirito e Asuna.
Mentre diventa chiaro che la solitudine equivale al suicidio, i due saranno in grado di superare le loro differenze per trovare la forza di credere l’uno nell’altro, e così facendo sopravvivere?

Sword Art Online: Progressive è una nuova versione del racconto di Sword Art Online che inizia all’inizio dell’epica avventura di Kirito e Asuna – nel primissimo livello del mondo mortale di Aincrad!

Il film uscirà in Giappone il 30 ottobre nei cinema standard e IMAX.

Il film ha avuto una proiezione anticipata IMAX il 15 settembre al teatro T-Joy PRINCE Shinagawa di Tokyo.

Ayako Kohno (direttore dell’unità di Black Butler: Book of the Atlantic, High School Fleet, The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) ha diretto il film alla A-1 Pictures, e Kento Toya (Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) ha disegnato i personaggi. Yasuyuki Kai è stato il regista dell’azione e Yuki Kajiura è tornato per comporre la musica.

Ritornano anche Yoshitsugu Matsuoka come Kirito e Haruka Tomatsu come Asuna nel cast vocale.

L’anime è basato su Sword Art Online di Reki Kawahara: Progressive light novel di Reki Kawahara. La serie di romanzi è stata lanciata nel 2012 come una rivisitazione dei romanzi originali di Kawahara su Sword Art Online. La storia descrive il viaggio di Kirito attraverso il castello fluttuante di Aincrad dall’inizio, piano per piano. Yen Press sta pubblicando la serie di romanzi Sword Art Online: Progressive novel series in inglese, oltre a due adattamenti.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x