Home News dal Mondo Anime Funimation trasmette in streaming l’anime The Vampire Dies in No Time

Funimation trasmette in streaming l’anime The Vampire Dies in No Time

by admin
150 views

Funimation ha annunciato lunedì che trasmetterà l’anime televisivo del manga The Vampire Dies in No Time (Kyūketsuki Sugu Shinu) di Itaru Bonnoki per la stagione autunnale 2021. L’azienda trasmetterà l’anime negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda mentre viene trasmesso in Giappone. L’anime sarà trasmesso anche in Messico, Cile, Colombia, Perù e Brasile, e Funimation confermerà le anteprime in una data successiva.

L’anime debutterà in Giappone l’8 ottobre.

Il manga gag è incentrato su Dralc, un vampiro che è temuto perché si dice che sia invincibile. Il cacciatore di vampiri Ronaldo va al castello di Dralc dopo aver sentito che Dralc ha rapito un bambino. Ma quando Ronaldo arriva al castello, scopre che Dralc continua a morire per ogni piccola cosa e si trasforma in polvere. La vera natura di Dralc è quella del vampiro più debole di tutti.

Jun Fukuyama interpreta il vampiro Dralc, che viene facilmente ucciso, ma anche resuscitato, mentre Makoto Furukawa interpreta il cacciatore di vampiri Ronaldo. Altri membri del cast precedentemente annunciati includono:

  • Mutsumi Tamura come John
  • Natsumi Hioka come Hiniachi
  • Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Tо̄ Handa
  • Yoshimasa Hosoya come Satetsu
  • Atsushi Tamaru come Shot
  • Shunichi Toki come Fukuma
  • Daisuke Ono come Hiyoshi
  • Takayuki Kondō as Kameya
  • Yōko Hikasa as Maria
  • Kaori Ishihara as Ta Chan

Hiroshi Koujina (Grenadier, 2011 Hunter x Hunter) sta dirigendo l’anime alla Madhouse. Yukie Sugawara (Overlord, Kino’s Journey – The Beautiful World, No Guns Life) è responsabile delle sceneggiature della serie. Mayuko Nakano (Maiden Rose, WWW.WAGNARIA!!) sta disegnando i personaggi e serve anche come direttore dell’animazione.

 

Asami Kawano è l’assistente alla regia. Narumi Konno è l’artista delle chiavi di colore e Hitomi Yoshdia sta dirigendo l’arte. Yoshio Watanabe è il direttore della fotografia del compositing e Mariko Tsukatsune è il direttore del montaggio.

Ryō Takahashi (ACCA: 13-Territory Inspection Dept., Argonavis da BanG Dream!, Sk8 the Infinity) sta componendo la musica. Ryousuke Naya sta dirigendo il suono e Katsuhiro Nakajima (Swara Pro) si sta occupando degli effetti sonori. Pony Canyon produce la musica con Up Dream.

 

Fukuyama esegue anche la canzone di apertura dell’anime “DIES IN NO TIME”. TRD – l'”unità vocale tecnologica” di Kondō e Ono – sta eseguendo la sigla finale.

Il creatore del manga Bonnoki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Champion nel giugno 2015.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x