Home News dal Mondo Anime La versione per Switch del gioco Project Mikhail di Muv-Luv è stata ritardata

La versione per Switch del gioco Project Mikhail di Muv-Luv è stata ritardata

by admin
176 views

aNCHOR ha rivelato martedì in una video lettera ai produttori che sta ritardando la versione per Nintendo Switch del suo gioco Project Mikhail per il franchise Muv-Luv di nuovo dal suo rilascio di ottobre originariamente riprogrammato.

 

Il gioco verrà comunque lanciato su PC via Steam ad ottobre, ma solo in accesso anticipato. Rilasciando il gioco in accesso anticipato, il team di sviluppo ascolterà il feedback dei giocatori per creare un gioco migliore.

Una volta che il team ritiene che il gioco sia pronto, il gioco lascerà l’accesso anticipato di Steam e sarà lanciato per Switch.

Il gioco era precedentemente previsto per il lancio ad ottobre per Switch e PC via Steam dopo un ritardo. In precedenza, il gioco doveva essere lanciato in accesso anticipato ad aprile per iOS, Android e PC, ma è stato ritardato. aNCHOR ha precedentemente ritardato il gioco da una data di rilascio alla fine del 2020. Un aggiornamento del gioco ad ottobre era previsto per aggiungere opzioni multiplayer.

 

aNCHOR descrive il gioco:

Ambientato su una Terra dove l’umanità viene costantemente annientata dagli invasori alieni conosciuti come BETA, Project MIKHAIL ti permette di pilotare un caccia tattico di superficie nella guerra per salvare l’umanità!
Hitoshi Kumano sta dirigendo il gioco e YOSHIKI Kashitani sta servendo come direttore tecnico.

 

L’uscita del gioco d’azione è prevista in giapponese, inglese e cinese. Il gioco permetterà ai giocatori di muovere Tactical Surface Fighters, e sarà possibile la personalizzazione delle macchine e delle abilità. Lo staff ha notato che il gioco utilizzerà un modello di abbonamento o di pass di battaglia piuttosto che un modello “pay to win”.

Dopo aver creato Kimi ga Nozomu Eien (Rumbling Hearts), il marchio di giochi per adulti âge ha rilasciato il primo titolo Muv-Luv nel 2003, seguito da Muv-Luv Alternative nel 2006. Il franchise Muv-Luv da allora ha venduto più di 500.000 giochi, così come più di 3 milioni di figure, modelli e altre uscite per hobby.

 

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, una light novel spinoff del franchise, ha ispirato un manga e un anime televisivo con lo stesso nome. Il suo prequel, Schwarzes Marken, ha anche ispirato un anime. Kimi ga Nozomu Eien di âge ha ispirato un anime televisivo che Funimation ha pubblicato con il titolo Rumbling Hearts.

 

 

L’alternativa Muv-Luv: Total Eclipse è stato lanciato originariamente in Giappone per PlayStation 3 e Xbox 360 nel maggio 2013. Il gioco è stato rilasciato per PC nel settembre 2014 e sarà lanciato in Occidente questo inverno.

Muv-Luv Extra e Muv-Luv Unlimited sono stati lanciati per PC via Steam in inglese nel luglio 2016, e Muv-Luv Alternative è stato lanciato su Steam nel settembre 2017. I giochi hanno ricevuto dei port per PS Vita in Giappone nel gennaio 2016 e in Occidente nel giugno 2018.

Altri progetti imminenti per il franchise includono un progetto sequel di Muv-Luv Alternative intitolato “Muv-Luv Integrate” (titolo provvisorio), il gioco Muv-Luv: Resonative, l’anime televisivo Muv-Luv Alternative che debutterà il 6 ottobre e il gioco di ruolo d’azione con elementi di strategia “Project Immortal”, la cui uscita è prevista per il 2021.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x