Home News dal Mondo Anime Muse Thailandia rilascia la licenza per l’anime horror comico Mieruko-chan

Muse Thailandia rilascia la licenza per l’anime horror comico Mieruko-chan

by admin
151 views

Muse Thailandia ha annunciato lunedì di aver concesso la licenza per l’anime televisivo del manga horror comedy Mieruko-chan di Tomoki Izumi. L’azienda rivelerà un metodo di distribuzione per l’anime in una data successiva.

L’anime debutterà in Giappone il 3 ottobre e andrà in onda su AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS-NTV.

Lo show vede Sora Amamiya come Miko Yotsuya, Kaede Hondo come Hana Yurikawa e Ayane Sakura come Yulia Nikaidō.

Yen Press pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:

Un giorno, Miko iniziò improvvisamente a vedere esseri grotteschi che gli altri non potevano vedere. La sua risposta non è stata quella di scappare, di affrontarli, ma di fare tutto il possibile per ignorarli completamente! Riuscirà a mantenere la faccia seria e a continuare la sua vita quotidiana mentre è circondata da mostri terrificanti?

Sora Amamiya eseguirà anche la canzone di apertura “Mienai Kara ne!? (Since You Can’t See Them, Right!?) e la sigla finale “Mita na? Mita yo ne? Miteru yo ne???” (L’hai visto? L’hai visto, vero? Lo stai vedendo proprio ora, vero???) come il suo personaggio.

Yuki Ogawa (FLCL Progressive, Miru Tights, Interspecies Reviewers) sta dirigendo l’anime a Passione. Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero, Shachibato! President, It’s Time for Battle!) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie.

 

Chikashi Kadekaru (Juni Taisen: Zodiac War, For Whom the Alchemist Exists) sta disegnando i personaggi ed è anche il direttore dell’animazione. Makoto Uno (High School DxD Hero, Interspecies Reviewers) sta disegnando i mostri. Takahiro Majima (Interspecies Reviewers) e Shintarō Matsushima sono rispettivamente assistente alla regia e assistente alla regia. Kana Utatane (RE-MAIN) sta componendo la musica.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x