Home Cartoni Dalla A Alla Z0-9 20.000 Leghe nello Spazio

20.000 Leghe nello Spazio

by admin
1214 views


20.000 leghe nello spazio (Space Strikers), è una serie televisiva a cartoni animati,composta da 26 episodi prodotti nel 1995 da una collaborazione tra M6,Saban International e Sbs seoul e basato sulla vecchia storia del leggendario Capitan Nemo.

In un lontano futuro, il capitano Nemo (discendente dell’originale Nemo), deve combattere contro Master Phantom, un vecchio amico dei tempi dell’Accademia , diventato cattivo a causa di un brutto incidente che ha distrutto il suo corpo e la sua mente per sempre.

Ora,Phantom è per metà uomo e per metà robot, il suo scopo è quello di conquistare tutti i mondi conosciuti e distruggere il Nautilus, nave ammiraglia dell’Alleanza comandata da Nemo, al quale non rimane altro che cercare di fermare il vecchio amico.

 

Con il Nautilus e l’equipaggio composto da Ned Land, Malcolm, Diana, Yonnak (un delfino super intelligente), Vittoria il Solarian (un piccolo alieno spettrale), Dacar (un lupo mannaro blu) e Algren-18 , Nemo girerà per lo spazio combattendo Phantom e i suoi robot.

 

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x