Home CantantiAltri Cantanti City Hunter

City Hunter

by admin
162 views
Bookmark

Sigla di Stefano Bersola

 

 

 

City Hunter – Want your love

 

City Hunter – Get Wild

 

City Hunter è un’anime tratto da un manga di Tsukasa Hojo e prodotto in 4 serie dalla Sunrise a partire dal 1987.

 

Arriva per la prima volta in Italia grazie al canale Italia 7 nel 1997. In seguito ci sono state diverse repliche,sui canali Mediaset, sui canali Sky e sul digitale terrestre.

 

La storia è ambientata in una caotica Tokyo, dove un irreprensibile detective privato, di nome Ryo Saeba detto Hunter, lavora insieme alla sua fedele collaboratrice Kaori ,cercando di risolvere i casi più spinosi che di volta in volta gli vengono affidati.

Ryo è un ottimo tiratore ,dotato di grande intelligenza e agilità, il suo punto debole sono le belle ragazze, infatti ogni volta che entra in contatto con una donna non capisce più niente e inizia a carteggiarle in tutte le maniere, facendo spesso e volentieri una figura barbina, anche perché Kaori molto gelosa di Ryo, lo prende a martellate in testa ogni qualvolta esce dal seminato.

 

Le diverse puntate non seguono un filo conduttore, ma sono totalmente indipendenti. La situazione di ogni episodio vede arrivare il cliente con una missione pericolosa da affidare ad Hunter(quasi sempre il cliente è una bella ragazza) e Hunter con grande abilità si adopera per risolvere il caso rischiando più volte la vita.

Il cartone animato è molto divertente fatto di allegri siparietti tra Ryo (che non smette mai di fare il cascamorto con le donne)con la gelosa Kaori e di azione, in cui si vedono sparatorie, dove Hunter dimostra di essere un cecchino infallibile

 

Please wait...



Lascia una recensione

Please Login to comment

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami