Sigle Cartoni Animati

La Migliore Raccolta di Sigle cartoni animati e telefilm dagli anni 60 a oggi

City Hunter

Sigla di Stefano Bersola

City Hunter – Want your love

City Hunter è un’anime tratto da un manga di Tsukasa Hojo e prodotto in 4 serie dalla Sunrise a partire dal 1987.

Arriva per la prima volta in Italia grazie al canale Italia 7 nel 1997. In seguito ci sono state diverse repliche,sui canali Mediaset, sui canali Sky e sul digitale terrestre.

La storia è ambientata in una caotica Tokyo, dove un irreprensibile detective privato, di nome Ryo Saeba detto Hunter, lavora insieme alla sua fedele collaboratrice Kaori ,cercando di risolvere i casi più spinosi che di volta in volta gli vengono affidati.

Ryo è un ottimo tiratore ,dotato di grande intelligenza e agilità, il suo punto debole sono le belle ragazze, infatti ogni volta che entra in contatto con una donna non capisce più niente e inizia a carteggiarle in tutte le maniere, facendo spesso e volentieri una figura barbina, anche perché Kaori molto gelosa di Ryo, lo prende a martellate in testa ogni qualvolta esce dal seminato.

Le diverse puntate non seguono un filo conduttore, ma sono totalmente indipendenti. La situazione di ogni episodio vede arrivare il cliente con una missione pericolosa da affidare ad Hunter(quasi sempre il cliente è una bella ragazza) e Hunter con grande abilità si adopera per risolvere il caso rischiando più volte la vita.

Il cartone animato è molto divertente fatto di allegri siparietti tra Ryo (che non smette mai di fare il cascamorto con le donne)con la gelosa Kaori e di azione, in cui si vedono sparatorie, dove Hunter dimostra di essere un cecchino infallibile.

Aggiungi ai Preferiti (1)
ClosePlease login
2.3 4 votes
Article Rating

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x