Home News dal Mondo Anime Yostar Pictures realizza l’animazione del nuovo video promozionale del gioco Guardian Tales

Yostar Pictures realizza l’animazione del nuovo video promozionale del gioco Guardian Tales

by admin
275 views

Yostar Pictures e Kong Studios hanno iniziato lo streaming di un video promozionale venerdì per il gioco Guardian Tales di Kakao Games per dispositivi iOS e Android.

Yostar Pictures ha animato il video promozionale, che ha due versioni: una versione Female Knight narrata dalla doppiatrice del personaggio Natsumi Takamori e una versione Male Knight con il corrispondente doppiatore Yūki Ono come narratore.

Guardian Tales verrà lanciato in Giappone il 6 ottobre. Il gioco ha avuto un lancio soft nel sud-est asiatico nel febbraio 2020, prima del lancio globale nel luglio 2020.

Lo sviluppatore di giochi Yostar ha fondato lo studio di animazione Yostar Pictures l’anno scorso. Il CEO di Yostar, Hengda Li, è direttore rappresentante di Yostar Pictures. Arch, una società con sede a Tokyo che ha assistito alla produzione del film anime Promare, ha partecipato alla creazione dello studio e sta gestendo lo studio.

Lo studio ha precedentemente animato il video anime “Holy Knight Light” per il gioco per smartphone Arknights di Yostar.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x