Home News dal Mondo Anime Anime Limited Rilascerà l’anime di Conan il ragazzo del futuro in 4K Ultra HD BD

Anime Limited Rilascerà l’anime di Conan il ragazzo del futuro in 4K Ultra HD BD

by admin
250 views

Il distributore europeo di anime Anime Limited ha annunciato martedì che rilascerà l’anime Future Boy Conan di Hayao Miyazaki e Nippon Animation. L’uscita avrà due volumi Collector’s Edition con 13 episodi ciascuno. Ogni volume includerà un Blu-ray Disc e un Blu-ray Disc 4K Ultra HD.

L’uscita del primo volume includerà una custodia che sarà in grado di contenere entrambi i volumi in un unico pacchetto. Il primo volume verrà spedito nel primo trimestre del 2022.

Il secondo volume dell’uscita includerà anche un libro di 132 pagine di Jonathan Clements e Andrew Osmond che evidenzia la storia della produzione dell’anime.

 

Anime Limited descrive l’anime:

Vent’anni fa, una terribile guerra combattuta con armi magnetiche ha causato l’inclinazione dell’asse terrestre e terremoti e maremoti hanno distrutto la civiltà.

Conan nasce in questo nuovo mondo, cresciuto da suo nonno adottivo su un’isola isolata. Ma la sua vita viene cambiata per sempre quando una misteriosa ragazza di nome Lana viene a galla, inseguita da loschi agenti che cercano di usarla in un nuovo schema per controllare ciò che è rimasto del mondo.

GKIDS rilascerà anche l’anime su un Blu-ray Disc 4K in Nord America il 16 novembre.

L’anime di avventura fantascientifica ha debuttato nel 1978 ed è durato 26 episodi. L’anime fu il debutto alla regia di Miyazaki.

Aggiornamento: Il libro bonus uscirà con il secondo volume, non con il primo come precedentemente dichiarato.

Aggiungi ai Preferiti(0)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x